sabato 27 febbraio 2016

UNA RISPOSTA PREGO

IL MOVIMENTO 5 STELLE DI FRASCATI CHIEDE ALL'AMMINISTRAZIONE CON UN MANIFESTO CI SARA' UNA RISPOSTA


venerdì 5 febbraio 2016

LEX: ddl sul diritto al lavoro dei disabili - Paola Taverna

NON CAPISCO COSA VOGLIONO DI PIU'

Mentre il PD continua a mettere le mani nelle nostre tasche (a Roma spuntano persino le sedi del PD nell'ennesimo scandalo “affittopoli”) c'è chi continua a fare il proprio dovere.
Ad oggi ho restituito 159.862,54 euro ai cittadini italiani. Vi assicuro, molto di più di quel che ho guadagnato. Sono tanti soldi, potrei comprami casa. Ma per me sono soldi vostri, non miei.
Questi soldi sono finiti in un fondo che sostiene la piccola e media impresa italiana. Un fondo che, ad oggi, ha sostenuto 1007 imprese con un prestito medio di 20.924 euro ad azienda. E parliamo di circa 2000 nuovi posti di lavoro!
Tagli ai costi della politica e microcredito alle piccole e media impresa. Due delle nostre proposte che quando il M5S sarà al governo diventeranno leggi dello Stato. E dovete crederci, in fondo già adesso, dall'opposizione, lo stiamo facendo. A riveder le stelle!

venerdì 22 gennaio 2016

E DUE. ALTRE BUCHE IN PIAZZA SAN PIETRO

Ci risiamo l'anno scorso una buca lasciata dalla pista, questo anno ci risiamo buche su buche,
ma perche' non devono risarcire i danni causati io non riesco a capire ma siamo diventati il paese dei balocchi, tutti vengono fanno i cavoli loro e Frascati ne subisce adesso chi paga?. Si il divertimento è dovuto per le giornate di festa ma bisognerebbe essere cauteli a chi si danno delle mansioni che potrebbero rovinare il nostro territorio, si cerca sempre di risparmiare su tutto le luci le affittiamo invece di comprarle una volta per tutte come fanno tanti comuni, nò noi dobbiamo chiedere l'elemosina ai commercianti che sono stufi di pagare.
La popolazione di Frascati rivuole la piazza rimessa apposto il più in fretta possibile e senza commenti, chi paga? i responsabili che anno montato la pista prima di fare un sopralluogo perche si poteva anche immaginare che finiva cosi con quel peso
Io spero solo che lo capiscano e che il prossimo anno si prendono provvedimenti seri se ci si vuole divertire e senza rimetterci come sempre.