martedì 3 febbraio 2015

NEVE CASTELLI ROMANI

La polizia stradale di Albano, insieme alla polizia locale e alla polizia provinciale, hanno chiuso via Tuscolana, nel tratto tra Artena, Carchitti e Rocca Priora, per riaprirle nel pomeriggio. Anche la zona dei Pratoni è rimasta interrotta al transito per permettere ai mezzi spalaneve di intervenire.

Problemi alla viabilità con strade chiuse con auto e mezzi pubblici fermi si sono verificati in mattinata anche sulla via Carpinetana, in direzione Segni, Carpineto e Montelanico. Alcune auto sono finite fuori strada e per i comuni più alti l'attenzione rimane molto alta per tutta la settimana.

domenica 1 febbraio 2015

ALBERI PERICOLOSI MORTE SICURA

Cosa aspettiamo il morto, pini che cadono lecci altissimi, non si riesce mai a capire chi dovrebbe controllarli il comune dice la provincia, bene ma chi ci va di mezzo è sempre ed unicamente il cittadino che si trova ad avere problemi, via tuscolana cade un ramo da un pino colpisce una macchina feriti, e noi cosa facciamo rammendiamo piazza marconi.
Ma è mai possibile che in questo paese non si riesce mai a capire le urgenze da fare, noi dobbiamo ricordarci che la nostra STS ci costa un botto l'anno e hanno mezzi a sufficenza per prevedere, forse siamo l'unico paese ad avere tante persone per la manutenzione, però siamo sempre alle solite si spendono soldi e il danno c'è sempre.IL gruppo Osservatorio Politico Amministraivo , aveva pubblicato questa foto per far presente che i lecci sulla strada Frascati Grottaferrata sono altissimi che cosa stiamo aspettando un'altro ferito. Noi non vogliamo sapere di chi è la colpa se ci sia     ma se un cittadino qualunque chiede come mai? non si puo rispondere è una strada provinciale ci deve pensare la provincia e la provincia non si avverte.                                  Io spero solo che si cambi perche cosi non va assolutamente bene.